Bitdefender Antivirus Plus 2016 Bitdefender Internet Security 2016 Bitdefender Total Security 2016 Bitdefender Antivirus for Mac 2016 Bitdefender Mobile Security 2016 Bitdefender Family Pack 2016
Con la generazione 2016 delle soluzioni Bitdefender Home, installazione ed attivazione avvengono attraverso l’account dell’utente finale presso Bitdefender Central.
Bitdefender 2016 supporta Windows 7 e successivi, vedi: Requisiti di Sistema per Bitdefender 2016 Con una sottoscrizione Bitdefender 2016 acquistata ed inserita in Bitdefender Central, su Windows XP e Windows Vista, è possibile installare ed attivare Bitdefender 2015, utilizzando, al punto 3, il link “Ottieni la versione compatibile qui.” Le pagine successive forniscono una LICENSE KEY ed un link per il download di Bitdefender 2015.
Se Bitdefender 2016 è già installato ma NON è ancora collegato ad un account Bitdefender Central, dopo aver creato l’account, è possibile entrare in Bitdefender 2016, sul computer, e fornire le credenziali dell’account Bitdefender Central. In questo modo il computer utilizza la sottoscrizione (abbonamento) inclusa nell’account.
Nell’account Bitdefender Central è possibile utilizzare una sola sottoscrizione, per il numero di dispositivi che essa contempla. L’inserimento di un secondo codice di attivaizone dello stesso tipo di quello già inserito , NON raddoppia il numero dei dispositivi supportati, ma comporta l’estensione della validità della sottoscrizione esistente.
Bitdefender 2016 Download/Installazione
Bitdefender 2016 Attivazione
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei prodotti Bitdefender per Casa/Ufficio, vedi: Bitefender Supporto Consumer
Se si incontra un problema tecnico nel’utilizzo del prodotto, vedi Cosa fare quando incontrate un problema tecnico? (Come generare un log di supporto)