Attivazione Bitdefender – prodotti Casa/Ufficio

Soluzione

Queste informazioni sono valide per le sottoscrizioni

Bitdefender Antivirus Plus 2016
Bitdefender Internet Security 2016
Bitdefender Total Security 2016
Bitdefender Antivirus for Mac 2016
Bitdefender Mobile Security 2016
Bitdefender Family Pack 2016

 

Con la generazione 2016 delle soluzioni Bitdefender Home,
installazione ed attivazione avvengono attraverso l’account dell’utente finale presso Bitdefender Central.

Installazione/Attivazione

  1. Creare un account in Bitdefender Central, intestato all’utente
  2. Accedere a Bitdefender Central
  3. Alla sezione Dispositivi, usare il bottone <INSTALLA BITDEFENDER>, per scaricare il file di installazione
  4. Eseguire il file di installazione su ciascun computer.
    I computer così installati utilizzano la sottoscrizione TRIAL gratuita di 30gg, contenuta in ogni nuovo account Bitdefender Central.
  5. in Bitdefender Central, alla sezione I Miei Abbonamenti, usare il bottone <CODICE DI ATTIVAZIONE> per inserire il codice di attivazione acquistato

 

Note sul file di installazione

Il file di installazione di Bitdefender 2016 è disponibile esclusivamente come Online Installer, e funziona indifferentemente su Windwos 32 e 64bit.
La connessione ad internet deve essere disponibile al momento della sua esecuzione.
Non sono disponibili full kit per l’installazione di Bitdefender 2016.

 

Sistemi operativi compatibili

Bitdefender 2016 supporta Windows 7 e successivi, vedi: Requisiti di Sistema per Bitdefender 2016
Con una sottoscrizione Bitdefender 2016 acquistata ed inserita in Bitdefender Central, su Windows XP e Windows Vista, è possibile installare ed attivare Bitdefender 2015, utilizzando, al punto 3, il link  “Ottieni la versione compatibile qui.”
Le pagine successive forniscono una LICENSE KEY ed un link per il download di Bitdefender 2015.

 

Collegare Bitdefender 2016 a Central

Se Bitdefender 2016 è già installato ma NON è ancora collegato ad un account Bitdefender Central, dopo aver creato l’account, è possibile entrare in Bitdefender 2016, sul computer, e fornire le credenziali dell’account Bitdefender Central. In questo modo il computer utilizza la sottoscrizione (abbonamento) inclusa nell’account.

 

Sottoscrizioni multiple e scadenza

Nell’account Bitdefender Central è possibile utilizzare una sola sottoscrizione, per il numero di dispositivi che essa contempla.
L’inserimento di un secondo codice di attivaizone dello stesso tipo di quello già inserito , NON raddoppia il numero dei dispositivi supportati, ma comporta l’estensione della validità della sottoscrizione esistente.

 

Risorse ufficiali Bitdefender

Bitdefender 2016  Download/Installazione

Bitdefender 2016 Attivazione

Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei prodotti Bitdefender per Casa/Ufficio, vedi: Bitefender Supporto Consumer

Se si incontra un problema tecnico nel’utilizzo del prodotto,
vedi Cosa fare quando incontrate un problema tecnico? (Come generare un log di supporto)